Vai al contenuto

Festa della Donna 2016: con i gioielli Bi-Joux festeggia in giallo

Festa della Donna 2016 - Bi-Joux

Gioielli solari ed eleganti per risplendere l’8 marzo, il giorno della Festa della Donna 2016 

Per l’8 marzo, la Festa della Donna 2016, Bi-Joux – marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili – propone un set di gioielli solari ed eleganti per far splendere ogni donna. Il giallo è il colore simbolo della festa dell’8 marzo, perché richiama il fiore che accompagna la famosa festa nazionale: la mimosaUn colore solare ed allegro da abbinare a look allegri e spensierati per celebrare al meglio la primavera in arrivo e per mettere in risalto l’energia positiva che questo brioso colore emana.

Il set gioielli è così composto:

Il set di gioielli by Bi-Joux è composto da orecchini, collana ed anello: gli orecchini Crystal ricordano il profumato fiore della mimosa, grazie alla loro forma floreale elegante e brillante.

La collana a tre bottoni dona luce e serenità al viso della donna ed infine, l’anello Crystal color giallo, con i suoi preziosi brillantini, è perfetto per celebrare l’arrivo della bella stagione.

Il colore giallo è per la donna positiva ed estroversa che sa accogliere con gioia ogni piccola novità con sorpresa ed immaginazione.

Con Bi-Joux, si può dare spazio alla propria fantasia per creare fantastici abbinamenti e dar vita alla propria idea di moda.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2016 12:39

H&M autunno inverno 2016 sfila alla Paris Fashion Week